Con queste parole in testa il grande sogno riprende vita e nel 2005 diventa realtà, ed io, Trinchitella Franco, dopo la bellissima esperienza in Italia Impresa insieme a i più grandi esponenti della politica economica italiana, faccio tesoro di vittorie e di sconfitte e creo una nuova realtà associativa, chiamata ITALIA IMPRESA – Unione libera di imprenditori
La nuova associazione è completamente diversa dalle confederazioni statali e dalle associazioni di categoria, perché fonda un nuovo modus operandi nel fornire servizi e consulenze alle partite iva ; il progetto assume una nuova forma, più connessa, più consolidata, con sedi in moltissime province italiane e in tutti i settori commerciali.
Visti gli inattesi risultati di espansione e di interconnessione professionale tra gli associati raggiunti nell’anno 2012, si cambia ragione sociale, trasformando la precedente in una “rete di imprese”.
Oggi la nostra associazione di imprenditori si chiama
ITALIA IMPRESA NETWORK – RETE DI IMPRESE
Associazione libera di imprenditori a protezione della piccola e media impresa.
Perché associazione LIBERA di imprenditori?
Perché libera da dogmi politici e religiosi.
Con noi lavorano e prosperano uomini e aziende italiane, con prodotti italiani, perché è bene ricordarlo: la nostra associazione è l’unica in Italia che oltre che dare servizi, consulenze e formazione, può dare lavoro a cittadini e aziende, in tutti i settori commerciali.
La nostra realtà associativa – ITALIAIMPRESA NETWORK – vanta oltre 600 sedi sul territorio nazionale, con migliaia e migliaia di associati, e sedi estere in 14 nazioni del mondo.
È con questi numeri che il nostro grande progetto internazionale, di rappresentare il Made in Italy nel mondo prenderà forma.
È così che il grande sogno di ogni imprenditore diventa realtà. Perché tutti i sogni possono diventarlo se ha il coraggio di perseguirli.